Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Sottocategorie
- Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture 3
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 18
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali.
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti. 11
- Contratti 8
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Cartelle

Protocollo 18746/2024 del 03/12/2024
Determina di avvio trattativa diretta su MEPA _PNRR DM 65 intervento A
Cartella vuota
Cartella vuota
Documenti

Protocollo 11223/2023 del 13/07/2023
VERBALE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DEI TITOLI PERVENUTI A SEGUITO DELL’AVVISO DI SELEZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DIPREVENZIONE E PROTEZIONE
- 13/07/2023
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Protocollo 13681/2022 del 03/10/2022
infanzia-decreto assunzione incarico RUP
- 03/10/2022
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura